lunedì 25 ottobre 2010

frase vetrina negozio NEXT Cesena


Ciao!!! qualche settimana fa, passando per Corso Sozzi a Cesena, mi sono soffermata davanti alla vetrina di un negozio di vestiti ed ho notato questa frase, a mio parere molto significativa per la vita. Aiuta molto a capire quanto siamo importanti, individuo per individuo nel mondo. Ma soprattutto ci invita a non mollare e di perseguire i nostri obiettivi, facendo qualcosa di diverso dal solito,ogni giorno,anche con gli altri, basta anche poco, se vogliamo che la monotonia e l'essere automi, non prenda sopravvento a nostro riguardo. Per esempio, svegliarsi la mattina dicendosi allo specchio: "Cosa posso fare di diverso dal solito oggi?". Ogni giorno un sorriso nuovo e più disponibile, con la consapevolezza, che tutti vogliamo cambiare le cose e poterci venire incontro, anche se la volontà è soffocata nei luoghi più profondi della nostra anima. Sto scrivendo così, tutto fluente, istintivo, perchè mi aiuta a riflettere, ad incanalare attraverso uno strumento non solo dedicato alla stesura di un testo, o grafia, una buona parte della mia energia, che mi permette di descrivere e ricordare avvenimenti. è un esercizio quotidiano che può aiutare, anche semplicemente da una descrizione o pensiero soggettivo, legato a immagini, parole e idee o un ricordo. Cosa ne pensate? Dorina

2 commenti:

  1. Ciao Dorina, complimenti per i tuoi pensieri! Ti assomigliano moltissimo: leggeri e splendenti, proprio come te!!
    BRAVA!!!

    RispondiElimina